Home |  Chat |  Messaggi Non Letti |  Lista Utenti |  Cerca |  Registrazione |  Login

FORUM: Paddock
Topic : 1.a BRADIPO RACE 2006 - Rijeka 12-13/5
DBRT Forum : Paddock
Inserisci Risposta Inserisci Nuovo Topic
Autore
Messaggio <<Topic Precedente | Topic Successivo >>
dbdb

Stato: non connesso

Ministro della Giustizia
Ministro della Giustizia
Inviato il: 14 maggio 2006 ore 23:18 Quota dbdb

Poi scriveremo i report, le impressioni, le classifiche, le battute... pero', prima di tutto, io volevo ringraziare MICHE che e' sempre perfetto nelle sue organizzazioni .

BRAVO MICHE

(Che neanche ad abbaterlo lo fermano )

Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di dbdb Cerca gli altri messaggi di dbdb
morekawa

livello 7
livello 7
Inviato il: 15 maggio 2006 ore 07:49 Quota morekawa

GRAZIE MICHE tutto perfetto...........peccato per quel gran testa di caxxo, rinco e deficiente .....se ero io al posto tuo mi sà che non finiva così   

Finchè abbiamo ricordi il passato dura. Finchè abbiamo speranze il futuro attende. Finchè abbiamo AMICI vale la pena di vivere il presente.
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di morekawa Cerca gli altri messaggi di morekawa
Emanuele

livello 2
livello 2
Inviato il: 15 maggio 2006 ore 10:42 Quota Emanuele

Miche President for ever.............gandissimoooooooo
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di Emanuele Cerca gli altri messaggi di Emanuele
tekdiego

livello 4
livello 4
Inviato il: 15 maggio 2006 ore 14:04 Quota tekdiego

Grazie Gianluca e Katia!

Che gran bella trasferta che abbiam fatto! tutti mi sembravano entusiasti.

Tra le altre cose chissà che invidia quelli che hanno seguito da fuori la nostra gara, hanno curiosato le nostre premiazioni e il giorno dopo si son trovati sotto l'acqua!

Mi spiace non avere molto tempo per un report oggi ma posso dire di essere molto soddisfatto!

Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di tekdiego Cerca gli altri messaggi di tekdiego Sito Web di tekdiego (http://www.novotek.it)
kawadent

livello 2
livello 2
Inviato il: 15 maggio 2006 ore 14:10 Quota kawadent

mi associo ai ringraziamenti, credo che ci siamo divertiti tutti tranne miche e vale.

a proposito come va la mano miche?

Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di kawadent Cerca gli altri messaggi di kawadent
tatanka68

livello 6
livello 6
Inviato il: 15 maggio 2006 ore 14:21 Quota tatanka68

Grazie davvero a Miche per l'organizzazione, e Miss Katy per le premiazioni !

Siamo sempre piu' belli !

tatanka68 15 maggio 2006 14:22

Un cane vivo ha piu' chanches di un...leone morto !
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di tatanka68 Cerca gli altri messaggi di tatanka68
Miche1

Amministratore di Condominio
Amministratore di Condominio
Inviato il: 15 maggio 2006 ore 16:31 Quota Miche1

tekdiego :
...

Che gran bella trasferta che abbiam fatto! tutti mi sembravano entusiasti.

Tra le altre cose chissà che invidia quelli che hanno seguito da fuori la nostra gara, hanno curiosato le nostre premiazioni e il giorno dopo si son trovati sotto l'acqua!

Quoto! a parte gli episodi spiacevoli miei e di vale, che racconterò con più calma appena posso, è stato davvero appagante vedere tutti i bradipi felici della trasferta.
massima correttezza in pista, soprattutto in gara, e grandi risate fuori

Grazie a tutti voi e grazie a miki e roby della Cf per la pazienza e disponibilità che hanno nei nostri confronti

magnifici !

guardate che bel servizio ci ha fatto il fotografo

http://www.sportstyle.it/date/130506/initpage/index.htm

ma ogni tanto fa piacere avere conferme che l'acqua calda esiste e non è solo una invezione della fantasia !! - (Ermes Tesi)
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di Miche1 Cerca gli altri messaggi di Miche1 Sito Web di Miche1 (http://www.micheletti.it)
Piscinel

livello 6
livello 6
Inviato il: 16 maggio 2006 ore 08:12 Quota Piscinel

visto che era la mia prima volta in pista con voi e pure la mia prima garetta comincio io con il report...

partenza venerdi alle 16.00 da casa, mi incammino con calma verso Trieste dove devo recuperare Moreno...arriviamo a Rijeka verso le 23.20 e subito si va in branda...

La mattina del sabato poco dopo le 8 siamo in circuito scarichiamo ci iscriviamo e finalmente arriva l'orario di girare....il circuito lo conosco...a fine mattinata scopro di avere uno strepitoso (per me) 5° tempo in griglia per la bradipo-race...

Garetta: essendo la mia prima volta sono un pò nervoso...anzi una volta in griglia mi giro a vedere la griglia completa e mi accorgo di avere paura e mi tremano le gambe...poi finalmente è ora di partire: parto non bene alla prima curva da 5° sono 7° ma il capolavoro lo faccio nella buca...non sò come sarà il nervoso ma nel giro di pochi metri riesco a sfollare ed ho la pretesa di fare tutte le curevette che portano al rettilineo di ritorno in 5....perdo un'altra posizione infatti mi passa anche cul-one...poi fine del cinema: faccio i successivi cinque giri dietro a Giovanni divertendomi come un bambino a parte gli ultimi due perchè scoppio squallidamente e alzo il ritmo di tre secondi al giro....concludo 8 ma ragazzi che f*gata!!!! ...voglio farne ancora!!!!!

Peccato poi per la domenica....in cnclusione grazie a tutti per lo splendido weekend organizzato splendidamente....unico neo la caduta di Miche....alla prossima

Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di Piscinel Cerca gli altri messaggi di Piscinel
falappafan

livello 5
livello 5
Inviato il: 16 maggio 2006 ore 13:34 Quota falappafan

Be ' pero' ..un grazie anche a chi ha coordinato da casa ..e poi all'ultimo a dovuto rinunciare per atto d'amore verso la figlia .. ci voleva ..( e anche allo zio della bambina .. quello grasso ,col furgone basso )
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di falappafan Cerca gli altri messaggi di falappafan
falappafan

livello 5
livello 5
Inviato il: 16 maggio 2006 ore 13:35 Quota falappafan

falappafan :
Be ' pero' ..un grazie anche a chi ha coordinato da casa ..e poi all'ultimo ha dovuto rinunciare per atto d'amore verso la figlia .. ci voleva ..( e anche allo zio della bambina .. quello grasso ,col furgone basso )
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di falappafan Cerca gli altri messaggi di falappafan
DBRT Forum : Paddock
Vai a

Pagina di 3   Succ >>
Versione Stampabile        
Inserisci messaggio Inserisci un Nuovo Topic
ABILITAZIONI
Inserimento nuovi Topic
Risposta ai Topic
Cancellazione dei Messaggi inseriti
Modifica dei Messaggi inseriti
Creazione sondaggi
Voto ai sondaggi