|
Inviato il: 16 maggio 2006 ore 08:12
|
|
|
visto che era la mia prima volta in pista con voi e pure la mia prima garetta comincio io con il report...
partenza venerdi alle 16.00 da casa, mi incammino con calma verso Trieste dove devo recuperare Moreno...arriviamo a Rijeka verso le 23.20 e subito si va in branda...
La mattina del sabato poco dopo le 8 siamo in circuito scarichiamo ci iscriviamo e finalmente arriva l'orario di girare....il circuito lo conosco...a fine mattinata scopro di avere uno strepitoso (per me) 5° tempo in griglia per la bradipo-race ...
Garetta: essendo la mia prima volta sono un pò nervoso...anzi una volta in griglia mi giro a vedere la griglia completa e mi accorgo di avere paura e mi tremano le gambe...poi finalmente è ora di partire : parto non bene alla prima curva da 5° sono 7° ma il capolavoro lo faccio nella buca...non sò come sarà il nervoso ma nel giro di pochi metri riesco a sfollare ed ho la pretesa di fare tutte le curevette che portano al rettilineo di ritorno in 5  ....perdo un'altra posizione infatti mi passa anche cul-one...poi fine del cinema: faccio i successivi cinque giri dietro a Giovanni divertendomi come un bambino a parte gli ultimi due perchè scoppio squallidamente e alzo il ritmo di tre secondi al giro....concludo 8 ma ragazzi che f*gata!!!!   ...voglio farne ancora!!!!!
Peccato poi per la domenica....in cnclusione grazie a tutti per lo splendido weekend organizzato splendidamente....unico neo la caduta di Miche....alla prossima
|