Home |  Chat |  Messaggi Non Letti |  Lista Utenti |  Cerca |  Registrazione |  Login

FORUM: Paddock
Topic : mugello 21/23 marzo speer racing
DBRT Forum : Paddock
Inserisci Risposta Inserisci Nuovo Topic
Autore
Messaggio <<Topic Precedente | Topic Successivo >>
abe

Stato: non connesso

Segretaria
Segretaria
Inviato il: 24 marzo 2008 ore 18:26 Quota abe

sottotitolo: che bella vita 44/ nonostante il tempo

inizia come peggio non si puo, caviglia distorta e niente mugello
poi come spesso succede arriva un aiuto ed un consiglio "abe chiama sto tipo che è un fenomeno" infatti arriva uno al quale mi guardo bene dal fargli domande, 70 € e mi fa camminare ( si 70€ e un male pazzesco, ma fa niente ).
quindi parto giovedi pomeriggio grazie all'aiuto di ferry e debby che mi aiutano a caricare il motorcaravan e arrivo alle 19 giusto x sistemare camper e box. cenetta in famiglia (quella allargata da 6 persone, ferry e debby sono finalmente tornati sul mio stato di famiglia come mi sono mancati ) e arrivano anche falappafan e db con dbwife e si va a nanna.

la mattina dopo quando mi sveglio cè un sole favoloso, oggi ne faccio 44 e fortunatamente mi sento una fetenzia uguale a quando ne avevo 43 tempo di darsi una lavata e viene un freddo fetentissimo e inizia a sgocciolare....migliora subito la giornata con l'arrivo di rompindugi, bello in forma nonostante la sveglia all'alba, mi abbraccia, mi fa gli auguri e mi mostra il regalo che mi ha portato la cibierrona!
la giornata inizia a migliorare, ora non ricordo perchè ma entra rompi a fare il primo turno di rodaggio ed io intanto traffico x fargli fare la giornata visto che il posto che mi avevano lasciato era sparito
intanto entra db x il suo primo turno col 999 e prima mi piace vedere l'assistenza che gli fa dbwife e poi lo attendo x vedere la sua faccia quando si ferma.....ci regala un sorrisone che ci fa capire tutto
i turni dopo entriamo io db e rompi assieme, ci siamo messi nei paracarri ma come al solito ci siamo sottovalutati, nonostante dovessi guidare al max a 7000 giri ho battuto il record ondiale di sorpassi, figurarsi loro 2, quando mi passano penso " si si approfittate che poi il rodaggio lo finisco "
rompi se ne riparte che inizia a piovere e la giornata scivola via tra i lavori sulle moto e il momento piu bello x me è stato vedere la piu piccola (valentina) che preferisce stare nel box con noi a fare il meccanico piuttosto che andare a far shopping con le donne,che spettacolo, poi cerco di mettere le foto  la sera mi sarebbe piaciuta una festa nei box ma il freddo e la stanchezza ci fanno desistere al cenone e facciamo solo una fetta di torta e lo champagne di db.
il sabato si girella, inizio a sfruttare il motore fino ai 9000 e poi ai 10000  io e db ci spostiamo nei rossi (quelli prima dei razzi) e continuiamo a prendere le misure alle nostre nuove moto e intanto che la giornata va avanti iniziano le sorprese: arrivano foggy, lonewolf e giga e si inizia a dir cazzate, dopo un po uscendo dal bagno mi trovo davanti arlen e silvia...e le cazzate aumentano allora porto tutti gli amici verso il camper per mangiare la torta e un po di spumante e chi ti posteggia davanti? zio franco a sto punto le cazzate ... (3)
comunque si ride si scherza e si rientra in pista, si inizia a girare + forte ma non abbastanza x qualificarmi alla open, quindi le guardo con sciura, zio franco e dbwife.
ferry e falappa vanno cosi cosi ma il top è quando scopriamo che falappone ha fatto la gara senza trasponder la gara successiva db fà il suo ma il ragazzo alla sua prima gara sul 999 non regge tutti i giri e si ritira prima, evabbè, sarà la prossima.
mamma quanto ho scritto vabbè, grazie a tutti quelli che c'erano

abe 25 marzo 2008 16:49

OGNUNO HA GLI AMICI CHE SI MERITA.
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di abe Cerca gli altri messaggi di abe Sito Web di abe (http://www.gruppolg.it/sito/index.php)
GIGA 34

livello 7
livello 7
Inviato il: 24 marzo 2008 ore 18:49 Quota GIGA 34

grazie a te per la torta e per lo spumantino che è come lo champagne ma costa meno   sei grande  

Barry Sheene, un cavaliere d'acciaio, lo vide e disse: "questo ragazzo ha talento" da allora la sua stella brillò fino a quando il suo più degno compagno di giochi (Rainey) potè giocare con lui, poi qualcosa si spense nel suo cuore ma nel nostro ha lasciato un segno indelebile GRAZIE KEVIN
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di GIGA 34 Cerca gli altri messaggi di GIGA 34 Sito Web di GIGA 34 (http://www.giga34.com)
cferri29

livello 5
livello 5
Inviato il: 24 marzo 2008 ore 21:44 Quota cferri29

Bel report Abe.

Io spero di conoscerti a Magny Cours.

Comè andata con Speer come organaizzazione ?

http://www.servimg.com/image_preview.php?i=335&u=11846999
http://i64.servimg.com/u/f64/11/84/69/99/team_p10.jpg
www.teampower.name
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di cferri29 Cerca gli altri messaggi di cferri29 Sito Web di cferri29 (www.teampower.name)
rompindugi

livello 7
livello 7
Inviato il: 24 marzo 2008 ore 21:56 Quota rompindugi

te lo ricordo io perchè non sei entrato al primo turno...

avevi una caviglia che sembrava uno "zampone"   

e poi comunque se si doveva sfasciare qualche cosa era giusto lo facesse sotto le mie chiappe .

contento per la tua festa...e grazie di tutto

Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di rompindugi Cerca gli altri messaggi di rompindugi Sito Web di rompindugi (http://www.lacalandrina.it)
Contedrago

livello 6
livello 6
Inviato il: 24 marzo 2008 ore 23:22 Quota Contedrago

Bravo Abe bel report....... e soprattutto bella festa.

http://www.contedragoracing.com

Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di Contedrago Cerca gli altri messaggi di Contedrago Sito Web di Contedrago (http://www.contedragoracing.com)
Massi!

livello 5
livello 5
Inviato il: 24 marzo 2008 ore 23:41 Quota Massi!

Complimenti a tutti...

"La vita è correre, il resto è solo aspettare la prossima corsa" V.Rossi
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di Massi! Cerca gli altri messaggi di Massi!
abe

Segretaria
Segretaria
Inviato il: 24 marzo 2008 ore 23:58 Quota abe

Comè andata con Speer come organaizzazione ? [cferri]

coci cosi, speer è un organizzatore preciso ed efficente e la divisione in base ai tempi funziona nonostante i bari, solo che turni da 20 min compreso ingresso ed uscita sono troppo brevi, se vuoi fare le gare comunque rimane uno tra i migliori con cui andare nelle belle piste.

e poi comunque se si doveva sfasciare qualche cosa era giusto lo facesse sotto le mie chiappe . [rompindugi]
chiappe notoriamente molto sensibili ...alle regolazioni ooooh

Complimenti a tutti... [massi] a mangiare e dire cazzate ci battono in pochi effettivamente

..... e soprattutto bella festa.[contedrago] merito degli amici, che bella sorpresa mi hanno fatto

OGNUNO HA GLI AMICI CHE SI MERITA.
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di abe Cerca gli altri messaggi di abe Sito Web di abe (http://www.gruppolg.it/sito/index.php)
Piscinel

livello 6
livello 6
Inviato il: 25 marzo 2008 ore 07:31 Quota Piscinel

Bravi, complimenti a tutti, soprattutto che vi siate divertiti nonostante il tempo.......

Adesso però aspetto il report della "prima" di DB con l'RS

Piscinel 25 marzo 2008 07:31
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di Piscinel Cerca gli altri messaggi di Piscinel
rompindugi

livello 7
livello 7
Inviato il: 25 marzo 2008 ore 08:09 Quota rompindugi

Piscinel :

quotoneee

rompindugi 25 marzo 2008 08:09
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di rompindugi Cerca gli altri messaggi di rompindugi Sito Web di rompindugi (http://www.lacalandrina.it)
nsfzcbr

Amministratore di Condominio
Amministratore di Condominio
Inviato il: 25 marzo 2008 ore 10:42 Quota nsfzcbr

Piscinel :

Bravi, complimenti a tutti, soprattutto che vi siate divertiti nonostante il tempo.......

se l'hai portata col carrello, nel report tralascia

...Chissa perchè i pensieri più piacevoli e le idee più brillanti della mia vita li ho avuti guidando la moto. Forse perchè quello è il momento in cui mi sento meglio o forse solo perchè in moto ci passo alcune ore tutti i giorni. Anche il viaggio al Nurburgring l'ho meditato guidando. Andavo a lavorare e immaginavo di essere su un'autostrada tedesca a pochi chilometri da Nurburg...

Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di nsfzcbr Cerca gli altri messaggi di nsfzcbr Sito Web di nsfzcbr (http://www.effesw.it)
DBRT Forum : Paddock
Vai a

Pagina di 5   Succ >>
Versione Stampabile        
Inserisci messaggio Inserisci un Nuovo Topic
ABILITAZIONI
Inserimento nuovi Topic
Risposta ai Topic
Cancellazione dei Messaggi inseriti
Modifica dei Messaggi inseriti
Creazione sondaggi
Voto ai sondaggi