Home |  Chat |  Messaggi Non Letti |  Lista Utenti |  Cerca |  Registrazione |  Login

FORUM: Paddock
Topic : Brno 6-8 giugno - Pro Speed
DBRT Forum : Paddock
Inserisci Risposta Inserisci Nuovo Topic
Autore
Messaggio <<Topic Precedente | Topic Successivo >>
micho

Stato: non connesso

livello 3
livello 3
Inviato il: 10 giugno 2008 ore 10:56 Quota micho

Eccoci di ritorno dal circuito che rappresenta insieme al Mugello quanto di meglio un motociclista possa chiedere. L'autodromo nel mese di maggio è stato chiuso per lavori di aggiustamento del manto di asfalto. Pensavamo si trattasse dei soliti rappezzi all'italiana invece abbiamo trovato un tavolo da biliardo lungo 5.400 mt. Una meraviglia.

Punti salienti:

Bradipi: Marco46 - Napoleone ed io / Bradipi non iscritti ma bradipi dentro: Simone - Fabrizio - Demetrio - Giorgio - Il Segretario

Viaggio: Acqua ma acqua vera da Brescia fino al confine austro-ceco. In Repubblica Ceca splendido sole e temperatura di 25 C°. Arriviamo in circuito e dopo aver espletato le varie formalità pensiamo al box. nel frattempo ci raggiungono i mitici tre svizzeri (da me soprannominati i Gendarmi Aldo Giovanni e Giacomo) amici di Napoleone. Alex (cubano di nascita e passaporto svizzero) Patrick (italo/svizzero) e Marco (italo/svizzero). Essendo arrivati presto dico agli svizzeri che forse con un box solo riusciamo a starci tutti ma sorge qualche dubbio e allora io prendo un box e Alex prende quello di fianco. Morale: aperti i box avevamo a disposizione la superficie di un campo da pallacanestro per 8 moto. Abbiamo chiesto all'organizzatore di segnalarci piloti che volevano dividere il box con noi. Detto fatto in 5 minuti è arrivato un ragazzo che ci cheide la disponibilità di tre posti. Gli diamo l'ok e dopo qualche minuto arriva a parcheggiare un bilico con il logo del Team Trasimeno. Si tratta dei tre piloti che partecipano al mondiale superstock 600 accompaganti da meccanici, sospensionisti e il cuoco. Bello insieme nel box lo spirito degli ufficiali con la pasta in bianco e i bradipi con la griglia con wurstel svizzeri e margarina sul pane.

Organizzazione: il programma prevede Ven. prove libere dalle 9 alle 13 e nel primo pomeriggio prove libere e poi qualifiche divise per classi 1000-600 e 750. Sabato mattina prove libere e dalle 10 alle 13 secondo turno di qualifiche. Pomeriggio gare per classi di 7 giri con la custom bike come ultima gara per tutti i non classificati nelle classi. Ovviamente nessun bradipo si qualifica per la gara delle 1000 ma tutti finiscono nella custom bike ed io parto 21 nella 600. Parte la 1000, parte la 750 e tocca a me con la 600. Quattro minuti prima dell'entrata in pista inizia una grandinata che copre l'erba lato pista di un manto bianco di 5 cm. Moto spenta griglia accesa. Dodici tedeschi decidono di partire lo stesso e nella curva dopo il traguardo ben tre piloti hanno deciso di cambiare moto in quanto dopo essere scivolati senza nessuna conseguenza fisica le moto hanno iniziato a roteare forcella/codino fino al termine della via di fuga. Anche la custom bike parte sotto l'acqua con i bradipi concentrati sui salamini. Dopo un'ora ritorna a splendere il sole. Domenica mattina prove libere fino alle 13 e poi gare di ben 16 giri. Parte la 1000 tutto ok, parte la 750 tutto ok. Tocca alla 600. Mi preparo e mentre allaccio il casco Alex mi dice che sta iniziando a gocciolare. In 10 secondi cade l'acqua che serve al fabbisogno nazionale di tutto il Burkina Faso e così di decide di caricare e tornare a casina nel mentre la griglia cuoceva le ultime salamelle. Quando ho avvicinato il furgone al box ovviamente ha smesso di piovere. Caricato salutato gli amici e ritorno a casa in 12 ore dirette con alcune pause per piccoli riposini perché dopo la pista salire sul furgone è stata una tortura. Ottima organizzazione se non per una piccola discussione con Napoleone che si è risolta a lieto fine.

Prestazioni Bradipi: tutti contenti della pista e del clima tranne una scivolata alla curva 1 di Napoleone che ha lasciato una contusione sul fianco e qualche ammaccatura alla moto riparata dal fido meccanico Giosué. La mia R1 ha deciso che la terza non serviva e così durante il 1 turno di qualifiche in staccata a momenti finisco in braccio al commissario. Probabile rottura del seger (non so come si scrive). Bradipo cup sospesa causa maltempo.

Pista: uno spettacolo. il nuovo asfalto ha ottimo grip e ha eliminato tutte le gobbette in entrata delle curve. qualche piccolo avvallamento è rimasto ma si tratta di particolari. credo che la sia pista più larga mai vista con esse veloci staccate in discesa, cavatappi in salita curve da raccordare, curvoni veloci e rettilinei lunghi il giusto. Ho lasciato a Brno ben 6 saponette destre e due sinistre. Ci ho messo un pò a capire che mettendo il ginocchio sul cordolo seghettato la saponetta si affettava come il salame e dopo ogni due turni dovevo cambiarla.

Spero che a settembre riusciremo a organizzare una bradipo comitiva numerosa perché fare l'endurance in un circuito così deve essere una libidine unica

Brno: cittadina splendida, bellissime figliole si mangia da dio e si spende come in una pizzeria media italiana. Alberghi a un giusto prezzo. Unico neo vietato bere per chi guida Controlli a tappeto e tasso alc. a 0,0.

Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di micho Cerca gli altri messaggi di micho
cferri29

livello 5
livello 5
Inviato il: 10 giugno 2008 ore 11:16 Quota cferri29

UUUUUUUUUUUHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che pista da urlo......

Ogni volta che leggo di Brno...................... da brividi.

Bravi e son contento dell'organizzazione.

http://www.servimg.com/image_preview.php?i=335&u=11846999
http://i64.servimg.com/u/f64/11/84/69/99/team_p10.jpg
www.teampower.name
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di cferri29 Cerca gli altri messaggi di cferri29 Sito Web di cferri29 (www.teampower.name)
@giò@

livello 4
livello 4
Inviato il: 10 giugno 2008 ore 12:51 Quota @giò@

Però,quasi quasi per settembre mi aggrego.                                            

Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di @giò@ Cerca gli altri messaggi di @giò@
cferri29

livello 5
livello 5
Inviato il: 10 giugno 2008 ore 14:17 Quota cferri29

Maròòòòòòòòòòòòòò fatemene pensare una alla volta.......

Io ci ho girato per la prima volta ad Ottobre. Che dire. Bellissima !!!!!!!!!!

Una pista da 10 e lode con servizi e tutto compreso da 10 e lode, al contrario del Mugello dove la pista vale 10, il servizion pista 10, ma putroppo i servizi paddock.............. non sono all'altezza.

http://www.servimg.com/image_preview.php?i=335&u=11846999
http://i64.servimg.com/u/f64/11/84/69/99/team_p10.jpg
www.teampower.name
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di cferri29 Cerca gli altri messaggi di cferri29 Sito Web di cferri29 (www.teampower.name)
Miche1

Amministratore di Condominio
Inviato il: 10 giugno 2008 ore 14:34 Quota Miche1

EBBRAVI

perccato per le garette

ma ogni tanto fa piacere avere conferme che l'acqua calda esiste e non è solo una invezione della fantasia !! - (Ermes Tesi)
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di Miche1 Cerca gli altri messaggi di Miche1 Sito Web di Miche1 (http://www.micheletti.it)
cul-one

livello 6
livello 6
Inviato il: 10 giugno 2008 ore 14:56 Quota cul-one

bravi tutti,come mi manca Brno
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di cul-one Cerca gli altri messaggi di cul-one
abe

Segretaria
Segretaria
Inviato il: 10 giugno 2008 ore 16:24 Quota abe

spetta un po
io ho preso 5 punti x non aver partecipato alla gara del mugello causa pioggia, mica la passeranno liscia loro?

OGNUNO HA GLI AMICI CHE SI MERITA.
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di abe Cerca gli altri messaggi di abe Sito Web di abe (http://www.gruppolg.it/sito/index.php)
Miche1

Inviato il: 10 giugno 2008 ore 16:38 Quota Miche1

certo che no Abe  (sto cercando formula)

ma ogni tanto fa piacere avere conferme che l'acqua calda esiste e non è solo una invezione della fantasia !! - (Ermes Tesi)
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di Miche1 Cerca gli altri messaggi di Miche1 Sito Web di Miche1 (http://www.micheletti.it)
silver1310

Segretaria
Segretaria
Inviato il: 10 giugno 2008 ore 19:47 Quota silver1310

Bellissimo report

Bravissimi tutti......per le grigliate ovviamente

"Ogni persona è disposta a pagare una cifra diversa per avere la stessa cosa". (Revenue & Yield Management)
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di silver1310 Cerca gli altri messaggi di silver1310 Sito Web di silver1310 (http://www.hotelpierremilano.it)
@giò@

livello 4
livello 4
Inviato il: 10 giugno 2008 ore 20:04 Quota @giò@

Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di @giò@ Cerca gli altri messaggi di @giò@
DBRT Forum : Paddock
Vai a

Pagina di 2   Succ >>
Versione Stampabile        
Inserisci messaggio Inserisci un Nuovo Topic
ABILITAZIONI
Inserimento nuovi Topic
Risposta ai Topic
Cancellazione dei Messaggi inseriti
Modifica dei Messaggi inseriti
Creazione sondaggi
Voto ai sondaggi