|
Autore
|
|
Guru
Stato: non connesso
|
|
Inviato il: 07 luglio 2008 ore 12:07
|
|
|
Prima del report vero e proprio desidero ringraziare il gruppo dei Bradipi per l'ospitalità, e l'accoglienza. Mi sono (ci siamo) trovati subito come a casa. Allegria contagiosa e simpatia unica, un modo stupendo di affrontare la pista e giornate nei paddock. Ho conosciuto persone che pur essendo dei gran manici sono di una semplicità squisita. E poi quel prendersi per il culo con il sorriso sulle labbra.... Peccato per la garetta anche se Ferri tramite i suoi canali riservatissimi avesse assicurato che San Fermo ce l'avrebbe risparmiata. Non tutto il male viene per nuocere, vorrà dire che la prossima sarà ancora più agognata . E per finire un grazie per la premiazione, incredibile! anch'io mi porto a casa una medaglia . Peccato per il mio Presidente (cferri29), ma si vedeva già dall'inizio che era smona' (sapete la traduzione vero? ) adesso dobbiamo tirarlo su alla nostra maniera (che Cferri29 conosce molto bene). In attesa del report, un grazie ancora a tutti voi.
Guru
|
|
|
|
|
xavier180682
livello 1
|
|
Inviato il: 07 luglio 2008 ore 15:20
|
|
|
non posso far altro che unirmi ai ringraziamenti del guru,in particolare a diego che mi ha rimesso apposto la moto permettendomi di girare ancora dopo la scivolata,siete veramente forti.....spero ci si riveda il prima possibile 
Aprilia RSV1000
www.teampower.name
|
|
|
|
|
|
cul-one
livello 6
|
|
Inviato il: 07 luglio 2008 ore 15:31
|
|
|
Sarete contenti che vi è arrivato un bombardone sostitutivo
|
|
|
|
|
|
abe
Segretaria
|
|
Inviato il: 07 luglio 2008 ore 15:54
|
|
|
si, ci andava anche forte col bombardone. comunque la griglia della bradiporace sembrava quella della sbk, 3 ducati in prima fila
OGNUNO HA GLI AMICI CHE SI MERITA.
|
|
|
|
|
|
frenk
Segretaria
|
|
Inviato il: 07 luglio 2008 ore 16:04
|
|
|
Abe, hai omesso un particolare: ..dietro ad una yamaha
TEMPI DURI
|
|
|
|
|
|
cul-one
livello 6
|
|
Inviato il: 07 luglio 2008 ore 16:12
|
|
|
non riconosco più il db
MI Correggo foto 84 lo riconosco
cul-one 07 luglio 2008 16:56
|
|
|
|
|
|
Miche1
Amministratore di Condominio
|
|
Inviato il: 07 luglio 2008 ore 16:16
|
|
|
ecco le prime foto
http://www.dbrt.it/fotoalbum/album.asp?cat=36
ma ogni tanto fa piacere avere conferme che l'acqua calda esiste e non è solo una invezione della fantasia !! - (Ermes Tesi)
|
|
|
|
|
|
abe
Segretaria
|
|
Inviato il: 07 luglio 2008 ore 16:21
|
|
|
è stata proprio una bella uscita e la pioggia in griglia di partenza non ha intaccato l'allegria della compagnia. sono stato particolarmente contento della amalgama tra i nuovi arrivati e la compagnia storica, abbiamo praticamente vissuto i 2 giorni tutti assieme mangiando dormendo e correndo sempre con allegria e senza il minimo sc**zo, ci siamo ammazzati di risate e anche gli scherzi e le prese in giro sono sempre state accolte col sorriso sulle labbra i bradipi diventano però sempre + veloci e anche i nuovi arrivati si sono dimostrati bradipi solo per il carattere e non certo x la velocità. comunque mi sono divertito un sacco e son stato proprio bene, la cena in pitlane al posto del solito ristorante mi è piaciuta una cifra, certe cose si possono fare solo a ledenon la pista mi sembra sia piaciuta a tutti tranne cferri che però era "smonato" di suo, credo che in un altro momento si sarebbe innamorato pure lui di ledenon. un applauso a chi si è dato da fare x la logistica in box, ma in genere siamo stati tutti collaborativi e quindi i miei complimenti a tutti mi spiace x chi se l'è perso, ma tanto lo rifacciamo e quindi nulla di grave
OGNUNO HA GLI AMICI CHE SI MERITA.
|
|
|
|
|
|
rompindugi
livello 7
|
|
Inviato il: 07 luglio 2008 ore 18:32
|
|
|
mi spiace x chi se l'è perso, ma tanto lo rifacciamo e quindi nulla di grave
meno male...perchè mi è mancata una cifra...meno male che al mugello c'era il sole ed io la gara l'ho fatta 
|
|
|
|
|
|
frenk
Segretaria
|
|
Inviato il: 07 luglio 2008 ore 19:09
|
|
|
un sentito grazie a tutti anche da parte mia, complimenti alla bradipo combriccola per lo spirito e ad abe per aver preceduto Vale34 di un solo centesimo!!!!! complimenti a Vale34 ed a tek diego per la bandiera nera - eh diofà, ma non si può più neanche impennare?- (cordolo pensiero) grande Gill, imbattibile! complimenti a Miche per l'organizazione impeccabile e per aver aperto il walzer delle cadute (in box) bravi tutti i nuovi che nonostante le sdraiate, quando possibile, hanno incollato i rottami per continuare a girare senza perdersi d'animo ne rompere i coglioni. un abbraccio a Kiri che non è stato dei nostri per seri problemi alla base del pene. grazie a Vale 34 per aver finalmente portato una persona normale con se (grande Lauro, simpaticissimo) complimenti a diego per la tenacia nel voler correre una gara con una sola marcia partendo dai box a spinta per via della firzione rotta . un abbraccio a quel chiodo(fisicamente) di ferry per aver sopportato me e Vale34. grazie a dio per le pesche ed a ferry per averle comperate! un grazie finale anche a RobyPazz che ci ha fatto passare una serata esilarante; da casa. ciaoo
TEMPI DURI
|
|
|
|
|
|