Home |  Chat |  Messaggi Non Letti |  Lista Utenti |  Cerca |  Registrazione |  Login

FORUM: Paddock
Topic : Ledenon 4-5 luglio 2008
DBRT Forum : Paddock
Inserisci Risposta Inserisci Nuovo Topic
Autore
Messaggio <<Topic Precedente | Topic Successivo >>
Guru

Stato: non connesso
livello 1
livello 1
Inviato il: 07 luglio 2008 ore 12:07 Quota Guru

Prima del report vero e proprio desidero ringraziare il gruppo dei Bradipi per l'ospitalità, e l'accoglienza. Mi sono (ci siamo) trovati subito come a casa. Allegria contagiosa e simpatia unica, un modo stupendo di affrontare la pista e giornate nei paddock. Ho conosciuto persone che pur essendo dei gran manici sono di una semplicità squisita. E poi quel prendersi per il culo con il sorriso sulle labbra....
Peccato per la garetta anche se Ferri tramite i suoi canali riservatissimi avesse assicurato che San Fermo ce l'avrebbe risparmiata. Non tutto il male viene per nuocere, vorrà dire che la prossima sarà ancora più agognata.
E per finire un grazie per la premiazione, incredibile! anch'io mi porto a casa una medaglia .
Peccato per il mio Presidente (cferri29), ma si vedeva già dall'inizio che era smona' (sapete la traduzione vero? ) adesso dobbiamo tirarlo su alla nostra maniera (che Cferri29 conosce molto bene).
In attesa del report, un grazie ancora a tutti voi.

Guru

livello 1
livello 1
Inviato il: 07 luglio 2008 ore 15:20 Quota xavier180682

non posso far altro che unirmi ai ringraziamenti del guru,in particolare a diego che mi ha rimesso apposto la moto permettendomi di girare ancora dopo la scivolata,siete veramente forti.....spero ci si riveda il prima possibile

Aprilia RSV1000
www.teampower.name
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di xavier180682 Cerca gli altri messaggi di xavier180682 Sito Web di xavier180682 (http://www.teampower.name)
cul-one

livello 6
livello 6
Inviato il: 07 luglio 2008 ore 15:31 Quota cul-one

Sarete contenti che vi è arrivato un bombardone sostitutivo
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di cul-one Cerca gli altri messaggi di cul-one
abe

Segretaria
Segretaria
Inviato il: 07 luglio 2008 ore 15:54 Quota abe

si, ci andava anche forte col bombardone.
comunque la griglia della bradiporace sembrava quella della sbk, 3 ducati in prima fila

OGNUNO HA GLI AMICI CHE SI MERITA.
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di abe Cerca gli altri messaggi di abe Sito Web di abe (http://www.gruppolg.it/sito/index.php)
frenk

Segretaria
Segretaria
Inviato il: 07 luglio 2008 ore 16:04 Quota frenk

Abe, hai omesso un particolare:
..dietro ad una yamaha

TEMPI DURI
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di frenk Cerca gli altri messaggi di frenk
cul-one

livello 6
livello 6
Inviato il: 07 luglio 2008 ore 16:12 Quota cul-one

non riconosco più il db

MI Correggo foto 84 lo riconosco

cul-one 07 luglio 2008 16:56
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di cul-one Cerca gli altri messaggi di cul-one
Miche1

Amministratore di Condominio
Amministratore di Condominio
Inviato il: 07 luglio 2008 ore 16:16 Quota Miche1

ecco le prime foto

http://www.dbrt.it/fotoalbum/album.asp?cat=36

ma ogni tanto fa piacere avere conferme che l'acqua calda esiste e non è solo una invezione della fantasia !! - (Ermes Tesi)
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di Miche1 Cerca gli altri messaggi di Miche1 Sito Web di Miche1 (http://www.micheletti.it)
abe

Segretaria
Segretaria
Inviato il: 07 luglio 2008 ore 16:21 Quota abe

è stata proprio una bella uscita e la pioggia in griglia di partenza non ha intaccato l'allegria della compagnia.
sono stato particolarmente contento della amalgama tra i nuovi arrivati e la compagnia storica, abbiamo praticamente vissuto i 2 giorni tutti assieme mangiando dormendo e correndo sempre con allegria e senza il minimo sc**zo, ci siamo ammazzati di risate e anche gli scherzi e le prese in giro sono sempre state accolte col sorriso sulle labbra
i bradipi diventano però sempre + veloci e anche i nuovi arrivati si sono dimostrati bradipi solo per il carattere e non certo x la velocità.
comunque mi sono divertito un sacco e son stato proprio bene, la cena in pitlane al posto del solito ristorante mi è piaciuta una cifra, certe cose si possono fare solo a ledenon
la pista mi sembra sia piaciuta a tutti tranne cferri che però era "smonato" di suo, credo che in un altro momento si sarebbe innamorato pure lui di ledenon.
un applauso a chi si è dato da fare x la logistica in box, ma in genere siamo stati tutti collaborativi e quindi i miei complimenti a tutti
mi spiace x chi se l'è perso, ma tanto lo rifacciamo e quindi nulla di grave

OGNUNO HA GLI AMICI CHE SI MERITA.
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di abe Cerca gli altri messaggi di abe Sito Web di abe (http://www.gruppolg.it/sito/index.php)
rompindugi

livello 7
livello 7
Inviato il: 07 luglio 2008 ore 18:32 Quota rompindugi

mi spiace x chi se l'è perso, ma tanto lo rifacciamo e quindi nulla di grave

meno male...perchè mi è mancata una cifra...meno male che al mugello c'era il sole ed io la gara l'ho fatta

Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di rompindugi Cerca gli altri messaggi di rompindugi Sito Web di rompindugi (http://www.lacalandrina.it)
frenk

Segretaria
Segretaria
Inviato il: 07 luglio 2008 ore 19:09 Quota frenk

un sentito grazie a tutti anche da parte mia, complimenti alla bradipo combriccola per lo spirito e ad abe per aver preceduto Vale34 di un solo centesimo!!!!!
complimenti a Vale34 ed a tek diego per la bandiera nera - eh diofà, ma non si può più neanche impennare?- (cordolo pensiero)
grande Gill, imbattibile!
complimenti a Miche per l'organizazione impeccabile e per aver aperto il walzer delle cadute (in box)
bravi tutti i nuovi che nonostante le sdraiate, quando possibile, hanno incollato i rottami per continuare a girare senza perdersi d'animo ne rompere i coglioni.
un abbraccio a Kiri che non è stato dei nostri per seri problemi alla base del pene.
grazie a Vale 34 per aver finalmente portato una persona normale con se (grande Lauro, simpaticissimo)
complimenti a diego per la tenacia nel voler correre una gara con una sola marcia partendo dai box a spinta per via della firzione rotta .
un abbraccio a quel chiodo(fisicamente) di ferry per aver sopportato me e Vale34.
grazie a dio per le pesche ed a ferry per averle comperate!
un grazie finale anche a RobyPazz che ci ha fatto passare una serata esilarante;
da casa.
ciaoo

TEMPI DURI
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di frenk Cerca gli altri messaggi di frenk
DBRT Forum : Paddock
Vai a

Pagina di 9   Succ >>
Versione Stampabile        
Inserisci messaggio Inserisci un Nuovo Topic
ABILITAZIONI
Inserimento nuovi Topic
Risposta ai Topic
Cancellazione dei Messaggi inseriti
Modifica dei Messaggi inseriti
Creazione sondaggi
Voto ai sondaggi