Home |  Chat |  Messaggi Non Letti |  Lista Utenti |  Cerca |  Registrazione |  Login

FORUM: Paddock
Topic : Report Brno 5 - 6 - 7 settembre 2008
DBRT Forum : Paddock
Inserisci Risposta Inserisci Nuovo Topic
Autore
Messaggio <<Topic Precedente | Topic Successivo >>
cferri29

Stato: non connesso

livello 5
livello 5
Inviato il: 05 settembre 2008 ore 21:43 Quota cferri29

Io sono già nel futuro........ Vi dò un aggiornamento da Brno.

Lo inizio io anche se non ci sono.

Ore 20.00 c.a. chiamo per sentire un pò comè andata la giornata. Chiamo sul cell. di CristianSBk e mi risponde Enrico.........

Allora diciamo tanto per tranquillizzare tutti che non è successo nulla di grave, semplicemente mio fratello essendo il più piccolo deve sempre fare necessariamente il protagonista, e non gli và mai di essere meno del maggiore......

Perciò si è sdraiato durante la gara di Endurance. Pare che la moto non abbia gran danni, ma l'uomo è un pò stordito. Oltre ai vari dolori quò e là, ma  pare nessuna frattura, si ritrova con un buco nel braccio. Qualche punto.

Altro al momento non sò, se non che Silvano ha sbriciolato il best  lap di Cristian dell'anno passato, che i fratelli Teo si ingarellano tra loro e che lo Xavier sotto mia SOLLECITA PRESSIONE se la stà prendendo molto con calma e comodo.

Peccato perchè come ho sempre sostenuto, in una tre giorni, sdraiarsi al primo è da .................... :evil:

Pazienza dai appena ho news domani Vi informo. Mancava il logistico, domani penso ci sia, anche se i prossimi giorni non saranno proprio il massimo visto che usciranno tutte le botte ...... :?

http://www.servimg.com/image_preview.php?i=335&u=11846999
http://i64.servimg.com/u/f64/11/84/69/99/team_p10.jpg
www.teampower.name
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di cferri29 Cerca gli altri messaggi di cferri29 Sito Web di cferri29 (www.teampower.name)
Massi!

livello 5
livello 5
Inviato il: 05 settembre 2008 ore 22:06 Quota Massi!

...caspita che peccato...speriamo che realmente non ci siano fratture

"La vita è correre, il resto è solo aspettare la prossima corsa" V.Rossi
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di Massi! Cerca gli altri messaggi di Massi!
Miche1

Amministratore di Condominio
Inviato il: 06 settembre 2008 ore 15:11 Quota Miche1

cferri29 :

Peccato perchè come ho sempre sostenuto, in una tre giorni, sdraiarsi al primo è da .................... :evil:

per ora si prende più punti nella bradiporace

ma ogni tanto fa piacere avere conferme che l'acqua calda esiste e non è solo una invezione della fantasia !! - (Ermes Tesi)
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di Miche1 Cerca gli altri messaggi di Miche1 Sito Web di Miche1 (http://www.micheletti.it)
abe

Segretaria
Segretaria
Inviato il: 06 settembre 2008 ore 18:40 Quota abe

assieme ai best lap sbriciolati continuano i guai, oggi durante la open ferry è stato tradito dall'olio perso da un ducati che lo precedeva, ha fatto un bel volo ma fortunatamente solo botto pure x lui.
dice che si trova un gran bene con gli altri.
db oggi ha girato ma non è riuscito a qualificarsi, vabbè, si rifarà domani.

OGNUNO HA GLI AMICI CHE SI MERITA.
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di abe Cerca gli altri messaggi di abe Sito Web di abe (http://www.gruppolg.it/sito/index.php)
GIGA 34

livello 7
livello 7
Inviato il: 06 settembre 2008 ore 21:43 Quota GIGA 34

ecco perchè ferry mi ha scritto nell'sms "ripeto, solo botte" e tra me e me dicevo..... "ripeto"???  e quando te l'ho chiesto prima????

parlava con te

Barry Sheene, un cavaliere d'acciaio, lo vide e disse: "questo ragazzo ha talento" da allora la sua stella brillò fino a quando il suo più degno compagno di giochi (Rainey) potè giocare con lui, poi qualcosa si spense nel suo cuore ma nel nostro ha lasciato un segno indelebile GRAZIE KEVIN
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di GIGA 34 Cerca gli altri messaggi di GIGA 34 Sito Web di GIGA 34 (http://www.giga34.com)
abe

Segretaria
Segretaria
Inviato il: 07 settembre 2008 ore 14:21 Quota abe

il b-rapido x eccellenza si è ripetuto.
gara delle 600 1° frank alias piccolo sete evvaiiiiiiiiii manco 2 nuovi figli lo rallentano

OGNUNO HA GLI AMICI CHE SI MERITA.
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di abe Cerca gli altri messaggi di abe Sito Web di abe (http://www.gruppolg.it/sito/index.php)
willy

livello 5
livello 5
Inviato il: 07 settembre 2008 ore 15:35 Quota willy

in bocca al lupo a tutti a tutti

LUNGA VITA AL DREAM BRADIPO RACING TEAM
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di willy Cerca gli altri messaggi di willy
Piscinel

livello 6
livello 6
Inviato il: 07 settembre 2008 ore 16:20 Quota Piscinel

abe :
il b-rapido x eccellenza si è ripetuto.
gara delle 600 1° frank alias piccolo sete evvaiiiiiiiiii manco 2 nuovi figli lo rallentano

si si un missile...e meno male che l'altro giorno diceva che l'R6 non cammina e soprattutto che Brno non gli piace manco un pò!!!

Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di Piscinel Cerca gli altri messaggi di Piscinel
falappafan

livello 5
livello 5
Inviato il: 08 settembre 2008 ore 13:06 Quota falappafan

Piscinel :

[QUOTE=abe]

si si un missile...e meno male che l'altro giorno diceva che l'R6 non cammina e soprattutto che Brno non gli piace manco un pò!!!

Piscinel babbeo si chiama pre tattica!!!!
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di falappafan Cerca gli altri messaggi di falappafan
Miche1

Inviato il: 08 settembre 2008 ore 19:21 Quota Miche1

ecco le foto di brno on-line

ma ogni tanto fa piacere avere conferme che l'acqua calda esiste e non è solo una invezione della fantasia !! - (Ermes Tesi)
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di Miche1 Cerca gli altri messaggi di Miche1 Sito Web di Miche1 (http://www.micheletti.it)
DBRT Forum : Paddock
Vai a

Pagina di 6   Succ >>
Versione Stampabile        
Inserisci messaggio Inserisci un Nuovo Topic
ABILITAZIONI
Inserimento nuovi Topic
Risposta ai Topic
Cancellazione dei Messaggi inseriti
Modifica dei Messaggi inseriti
Creazione sondaggi
Voto ai sondaggi