Home |  Chat |  Messaggi Non Letti |  Lista Utenti |  Cerca |  Registrazione |  Login

FORUM: Paddock
Topic : BRADIPORACE RIJEKA
DBRT Forum : Paddock
Inserisci Risposta Inserisci Nuovo Topic
Autore
Messaggio <<Topic Precedente | Topic Successivo >>
abe

Stato: non connesso

Segretaria
Segretaria
Inviato il: 27 ottobre 2008 ore 11:27 Quota abe

eccoci di ritorno da uno splendido w.e. in croazia, anche sto giro è andato tutto bene, la garetta della bradiporace è stata ancora + divertente del solito con distacchi minimi e battaglie a furia di sorpassi e come sempre con estrema correttezza e sportività di tutti.
notiziona " morekawa NON è stato doppiato" anche lui nonostante rimanga il nostro campione va meno piano di una volta, è sceso ampiamente sotto la soglia dei due minuti e ha migliorato i suoi best lap a livello di decine di secondi.
i racconti li lascio a chi è bravo a scrivere, da parte mia nonostante le incazzature a causa della moto mi sono divertito veramente tanto, sono stato bene e grazie agli amici che mi hanno prestato la loro moto ho pure girato bene.
che bella vita  

OGNUNO HA GLI AMICI CHE SI MERITA.
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di abe Cerca gli altri messaggi di abe Sito Web di abe (http://www.gruppolg.it/sito/index.php)
toni69

livello 4
livello 4
Inviato il: 27 ottobre 2008 ore 11:44 Quota toni69

Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di toni69 Cerca gli altri messaggi di toni69
Miche1

Amministratore di Condominio
Inviato il: 27 ottobre 2008 ore 12:29 Quota Miche1

quoto abe, è stata una "bradipata" di quelle vere, un bel gruppetto, come non capitava da un po', sovraccaricati anche dai power bradipi

davvero contento di vedere tutti dopo tanto tempo,
la colonna romana che mi mancava tanto, le new entry dbrt che cacchio mi danno filo da torcere in pista, i cul-vicentini che sono sempre uno spasso, il kiri che annoiato della solita rijeka e moto si lancia a terra, le grandi coppie ferry-debby, db-niko, moreno-luciana, falappa-tribale e Nsfzcbrtekdiego , abe che l'ho visto un po' sottotono ma è riuscito cmq a divertirsi, lo zio che fa marea di km per venirci a trovare (forse era venuto solo per scoprire chi ha ragione...) e poi vale, lauro, i powers, ecc...

un ringraziamento particolare a cul-ONE che s'è sbattuto per organizzare, a Cferri per tutto l'aiuto logistico, a Iena che s'è girata tutta grobnik per fotografarci

grazie

Miche1 27 ottobre 2008 12:30

ma ogni tanto fa piacere avere conferme che l'acqua calda esiste e non è solo una invezione della fantasia !! - (Ermes Tesi)
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di Miche1 Cerca gli altri messaggi di Miche1 Sito Web di Miche1 (http://www.micheletti.it)
zio franco

Ministro degli Esteri
Ministro degli Esteri
Inviato il: 27 ottobre 2008 ore 12:41 Quota zio franco

Un pensiero,uno solo,ma fuori dall'ordinario.

Vedere una bradipo-race,e sapere che da dietro di quell'ultima curva chiunque spunterà è amico tuo,lo conosci come nessun'altro li intorno...una sensazione bella e appagante.

Belli-e-bravitutti stavolta,Cri mi ha detto per strada che è stata bene e si è divertita,si trova a proprio agio con voi,e sono contento.....

...anche di aver capito chi aveva ragione finalmente

zio franco 27 ottobre 2008 12:42

Non è importante cosa si prova alla fine della corsa,è importante cosa si prova a correre
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di zio franco Cerca gli altri messaggi di zio franco Sito Web di zio franco (http://www.enterstudio.it/)
cristian sbk

livello 2
livello 2
Inviato il: 27 ottobre 2008 ore 14:21 Quota cristian sbk

Ciao Bella gente!

Sono veramente contento di questa favolosa pistata!

Cferri29 mi teneva sempre aggiornato, io sono malato, lui ha la moto malata, avevamo un sacco di tempo!

Che voglia di essere li con voi!

Ieri poi sono riuscito a fare 4 chiacchre con lo Zio grande!!!!

Un saluto a tutti!

Ci vediamo nel 2009!

Speriamo bene!

Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di cristian sbk Cerca gli altri messaggi di cristian sbk Sito Web di cristian sbk (http://www.aircomp.info)
nsfzcbr

Inviato il: 27 ottobre 2008 ore 15:27 Quota nsfzcbr

ho un chiodo fisso piantato da ieri... ma quanto caxxo va la moto ferry

...Chissa perchè i pensieri più piacevoli e le idee più brillanti della mia vita li ho avuti guidando la moto. Forse perchè quello è il momento in cui mi sento meglio o forse solo perchè in moto ci passo alcune ore tutti i giorni. Anche il viaggio al Nurburgring l'ho meditato guidando. Andavo a lavorare e immaginavo di essere su un'autostrada tedesca a pochi chilometri da Nurburg...

Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di nsfzcbr Cerca gli altri messaggi di nsfzcbr Sito Web di nsfzcbr (http://www.effesw.it)
K K

livello 4
livello 4
Inviato il: 27 ottobre 2008 ore 15:49 Quota K K

MENOMALE CHE IL WE è TRASCORSO BENE BRAVI BRADIPI

non correre più veloce del tuo angelo custode
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di K K Cerca gli altri messaggi di K K
abe

Segretaria
Segretaria
Inviato il: 27 ottobre 2008 ore 15:59 Quota abe

vale34, ferry, dado, culone, abe, db, nsfrcbr, rompindugi tutti ingrifati alla seconda curva, nonostante l'inesperienza rimarranno tutti in piedi

Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di abe Cerca gli altri messaggi di abe Sito Web di abe (http://www.gruppolg.it/sito/index.php)
abe

Segretaria
Segretaria
Inviato il: 27 ottobre 2008 ore 16:03 Quota abe

tekdiego, 900ss e gio@ passano indenni il mucchio selvaggio, gio@ addirittura chiude il w.e. con una sola caduta, mi sembra ieri che lo dicevano a me

dbdb

Ministro della Giustizia
Ministro della Giustizia
Inviato il: 27 ottobre 2008 ore 17:22 Quota dbdb

Qui si vede benissimo che db è già davanti a pietro

vegn minga chi a fagh imparà al gat a rampegà
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di dbdb Cerca gli altri messaggi di dbdb
DBRT Forum : Paddock
Vai a

Pagina di 10   Succ >>
Versione Stampabile        
Inserisci messaggio Inserisci un Nuovo Topic
ABILITAZIONI
Inserimento nuovi Topic
Risposta ai Topic
Cancellazione dei Messaggi inseriti
Modifica dei Messaggi inseriti
Creazione sondaggi
Voto ai sondaggi