|
Autore
|
|
Miche1
Stato: non connesso
Amministratore di Condominio
|
|
Inviato il: 06 luglio 2009 ore 10:19
|
|
|
Che dire, w.e. fantastico all'insegna dello sbrago totale le mie performance in moto peggiorano anno dopo anno, tanto che sono arrivato 3° nella bradipocup ma non mi importa perchè a me interessava il contorno che è stato fantastico. vivere solobox in mezzo ai bradipi è una garanzia (tranne dormire sui materassini vero abe? )
Voglio pubblicamente ringraziare tutti quelli che si sono dati da fare, da Maciste lo chef, Pietro che ci ha offerto tutte le premiazioni, abe, cf-promotion e tutti i bradipi, grandi come sempre 
a breve le foto
ma ogni tanto fa piacere avere conferme che l'acqua calda esiste e non è solo una invezione della fantasia !! - (Ermes Tesi)
|
|
|
|
|
|
Miche1
|
|
Inviato il: 06 luglio 2009 ore 11:19
|
|
|
lo chef

ma ogni tanto fa piacere avere conferme che l'acqua calda esiste e non è solo una invezione della fantasia !! - (Ermes Tesi)
|
|
|
|
|
|
morekawa
livello 7
|
|
Inviato il: 06 luglio 2009 ore 13:00
|
|
|
Miche1 :
lo chef

|
|
|
inguardabile   andiamo co sti report e le foto...dateve na mossaaaaaaaa  
Finchè abbiamo ricordi il passato dura. Finchè abbiamo speranze il futuro attende. Finchè abbiamo AMICI vale la pena di vivere il presente.
|
|
|
|
|
|
Piscinel
livello 6
|
|
Inviato il: 06 luglio 2009 ore 13:04
|
|
|
prima di inserire il report della 2 giorni vorrei sentitamente ringraziare tutti per le splendide giornate di sbragho totale e completo passate assieme, e poi Michy e Roby di CF per il solito trattamento riservato ai bradipi, Abe Rompi e Miche che si sono sbattuti come cani per l'organizzazione della garetta e di tutto quanto, e chef Maciste che è prodigato in "cucina", infine Iascio che ha guidato da Ledenon ad Albavilla visto che io non avevo voglia . A presto il mio report.
|
|
|
|
|
|
abe
Segretaria
|
|
Inviato il: 06 luglio 2009 ore 14:44
|
|
|
io veramente a sto giro non ho fatto veramente nulla!!
vabbè, mi sono divertito un sacco ma non credo mi dobbiate ringraziare x questo
è stata una di quelle pistate che si ricorderanno a lungo, una di quelle che ti mettono a posto per un sacco di tempo.
box bello unito, amici da tempo ed amici nuovi, mangiare bere dormire e girare sempre assieme fregandoseno di crono e menate varie, risate e amenità varie come si faceva una volta...che volere di più?
io mi son divertito una cifra e sono sicuro che è stato cosi x tutti. abbiamo pure un nuovo campione!! è vero che si è scelto un nik impronunciabile, ma è un campione di quelli veri come non ne vedevamo da tempo. dubito che sia sceso sotto i 2 minuti ma almeno non è mai caduto  miche che si è migliorato ritornando a podio secondo me è solo per merito degli altri che van troppo forte perchè nonostante quello che dice guida bene e maciste che la coppa se l'è meritata per l'abbigliamento da cucina  la scoperto x i b-rapidi è sicuramente rompindugi, è appena diventato grande eppure ci dà il gas a tre mani e guida in un modo da paura  dado è bello e simpatico e appena mollerà sta motodimmer*a rinizierà a sverniciare tutti e pure tutti gli altri rispetto ad una volta volano bassi. sorpresa tra le sorprese è arrivato tekdiego con bel passeggero annesso e manco sè levato la tuta che era schierato x la bradiporace, come al solito gli si è smantato il cambio ma tanto lui cè abituato e pure senza marce NON è riuscito ad andare a podio io sono andato piano ma senza cadere e quindi soncontento. un abbraccio a tutti e x chi non c'era.........peggio x voi 
OGNUNO HA GLI AMICI CHE SI MERITA.
|
|
|
|
|
|
GIGA 34
livello 7
|
|
Inviato il: 06 luglio 2009 ore 18:02
|
|
|
dai dai con le foto 
Barry Sheene, un cavaliere d'acciaio, lo vide e disse: "questo ragazzo ha talento" da allora la sua stella brillò fino a quando il suo più degno compagno di giochi (Rainey) potè giocare con lui, poi qualcosa si spense nel suo cuore ma nel nostro ha lasciato un segno indelebile GRAZIE KEVIN
|
|
|
|
|
|
arlen600
Presidente
|
|
Inviato il: 06 luglio 2009 ore 18:54
|
|
|
Ecco fanculizzatevi tutti !!!
IL BP (BradipoPresident)
|
|
|
|
|
|
jabeque
livello 4
|
|
Inviato il: 06 luglio 2009 ore 19:01
|
|
|
in attesa di riordinare le idee e le emozioni forti di questo fantastico weekend ringrazio davvero tuttitutti, approfitto delle parole di Abe per rilasciare le mie prime dichiarazioni da vincitore della tappa Ledenonese della bradipo-cup:
<<per quanto riguarda i tempi sul giro posso sin da subito rassicurare tutti i miei tifosi, grazie alla posizione in griglia [penultimo. NdR] e nonostante la pista libera sin dalla terza curva [il gruppo lo ha staccato subito. NdR] sono riuscito a non scendere sotto i due minuti>>  << mi sento un po' come Ben Spies, in grado di vincere senza conoscere il tracciato>>  <<ma soprattutto non credo sia inopportuno un paragone con Valentino Rossi, anch'io sono sicuro di poter avere una lunga carriera e mi propongo sin da subito come protagonista di questo campionato>>  <<voglio anche ringraziare la mia squadra che durante le libere di sabato ha apportato le giuste modifiche in vista della gara di domenica, è bastato togliere gli specchietti e la targa per rendere sin da subito la moto competitiva, eravamo davvero a posto. Peccato solo che all'ultimo si sia presentato un concorrente assente alle cronometrate della mattina che è riuscito così a soffiarmi l'ultimo posto in griglia>>  se riesco e ci sarà spazio scriverò un "report da campioni"
intanto ancora mille e mille grazie a tutti e ... come direbbe dbdb CHE SPETTACOLO!  
se la scienza ci insegna qualcosa,ci insegna ad accettare i nostri fallimenti come i nostri successi,con calma,
dignità e classe...Figlio di pu**ana te la farò pagare!!Perché mi hai fatto questo,perché?!
Doktor Frederik Frankenstein Jr.
"fatevi un bradipo che non ve ne pentirete" - abe2010
|
|
|
|
|
|
morekawa
livello 7
|
|
Inviato il: 06 luglio 2009 ore 19:10
|
|
|
porc.. putt... e lo sapevo che avrei avuto un avversario degno delle + belle gare all'ultimo sangue......jabeque se vieni a Rijeka in settembre ti faccio vedere io chi è il campione dei bradipi mi spiace non essere potuto venire, caxxo mi sarei divertito da matti specialmente a tavola con un così bel cuoco.....son contentissimo che vi siate divertiti e specialmente che nessuno sia caduto o si sia fatto male. prox anno, toccandoci i cojoni, ci sarò sicuramente
SIETE GRANDI ed unici
Finchè abbiamo ricordi il passato dura. Finchè abbiamo speranze il futuro attende. Finchè abbiamo AMICI vale la pena di vivere il presente.
|
|
|
|
|
|
Miche1
|
|
Inviato il: 06 luglio 2009 ore 19:32
|
|
|
messo on-line le foto fatte da me
http://www.dbrt.it/fotoalbum/album.asp?cat=44&foto=86
ora aspetto quelle degli altri 
|
|
|
|
|
|