Home |  Chat |  Messaggi Non Letti |  Lista Utenti |  Cerca |  Registrazione |  Login

FORUM: Paddock
Topic : Ledenon 4-5 luglio 09
DBRT Forum : Paddock
Inserisci Risposta Inserisci Nuovo Topic
Autore
Messaggio <<Topic Precedente | Topic Successivo >>
Miche1

Stato: non connesso

Amministratore di Condominio
Inviato il: 06 luglio 2009 ore 10:19 Quota Miche1

Che dire, w.e. fantastico all'insegna dello sbrago totale
le mie performance in moto peggiorano anno dopo anno, tanto che sono arrivato 3° nella bradipocup ma non mi importa perchè a me interessava il contorno che è stato fantastico.
vivere solobox in mezzo ai bradipi è una garanzia (tranne dormire sui materassini vero abe? )

Voglio pubblicamente ringraziare tutti quelli che si sono dati da fare, da Maciste lo chef, Pietro che ci ha offerto tutte le premiazioni, abe, cf-promotion e tutti i bradipi, grandi come sempre

a breve le foto

ma ogni tanto fa piacere avere conferme che l'acqua calda esiste e non è solo una invezione della fantasia !! - (Ermes Tesi)
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di Miche1 Cerca gli altri messaggi di Miche1 Sito Web di Miche1 (http://www.micheletti.it)
Miche1

Inviato il: 06 luglio 2009 ore 11:19 Quota Miche1

lo chef

ma ogni tanto fa piacere avere conferme che l'acqua calda esiste e non è solo una invezione della fantasia !! - (Ermes Tesi)
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di Miche1 Cerca gli altri messaggi di Miche1 Sito Web di Miche1 (http://www.micheletti.it)
morekawa

livello 7
livello 7
Inviato il: 06 luglio 2009 ore 13:00 Quota morekawa

Miche1 :
lo chef

inguardabile
andiamo co sti report e le foto...dateve na mossaaaaaaaa

Finchè abbiamo ricordi il passato dura. Finchè abbiamo speranze il futuro attende. Finchè abbiamo AMICI vale la pena di vivere il presente.
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di morekawa Cerca gli altri messaggi di morekawa
Piscinel

livello 6
livello 6
Inviato il: 06 luglio 2009 ore 13:04 Quota Piscinel

prima di inserire il report della 2 giorni vorrei sentitamente ringraziare tutti per le splendide giornate di sbragho totale e completo passate assieme, e poi Michy e Roby di CF per il solito trattamento riservato ai bradipi,  Abe Rompi e Miche che si sono sbattuti come cani per l'organizzazione della garetta e di tutto quanto, e chef Maciste che è prodigato in "cucina", infine Iascio che ha guidato da Ledenon ad Albavilla visto che io non avevo voglia.
A presto il mio report.
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di Piscinel Cerca gli altri messaggi di Piscinel
abe

Segretaria
Segretaria
Inviato il: 06 luglio 2009 ore 14:44 Quota abe

io veramente a sto giro non ho fatto veramente nulla!!

vabbè, mi sono divertito un sacco ma non credo mi dobbiate ringraziare x questo

è stata una di quelle pistate che si ricorderanno a lungo, una di quelle che ti mettono a posto per un sacco di tempo.

box bello unito, amici da tempo ed amici nuovi, mangiare bere dormire e girare sempre assieme fregandoseno di crono e menate varie, risate e amenità varie come si faceva una volta...che volere di più?

io mi son divertito una cifra e sono sicuro che è stato cosi x tutti.
abbiamo pure un nuovo campione!! è vero che si è scelto un nik impronunciabile, ma è un campione di quelli veri come non ne vedevamo da tempo.
dubito che sia sceso sotto i 2 minuti ma almeno non è mai caduto
miche che si è migliorato ritornando a podio secondo me è solo per merito degli altri che van troppo forte perchè nonostante quello che dice guida bene e maciste che la coppa se l'è meritata per l'abbigliamento da cucina
la scoperto x i b-rapidi è sicuramente rompindugi, è appena diventato grande eppure ci dà il gas a tre mani e guida in un modo da paura 
dado è bello e simpatico e appena mollerà sta motodimmer*a rinizierà a sverniciare tutti e pure tutti gli altri rispetto ad una volta volano bassi.
sorpresa tra le sorprese è arrivato tekdiego con bel passeggero annesso e manco sè levato la tuta che era schierato x la bradiporace, come al solito gli si è smantato il cambio ma tanto lui cè abituato e pure senza marce NON è riuscito ad andare a podio
io sono andato piano ma senza cadere e quindi soncontento.
un abbraccio a tutti e x chi non c'era.........peggio x voi

OGNUNO HA GLI AMICI CHE SI MERITA.
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di abe Cerca gli altri messaggi di abe Sito Web di abe (http://www.gruppolg.it/sito/index.php)
GIGA 34

livello 7
livello 7
Inviato il: 06 luglio 2009 ore 18:02 Quota GIGA 34

dai dai con le foto

Barry Sheene, un cavaliere d'acciaio, lo vide e disse: "questo ragazzo ha talento" da allora la sua stella brillò fino a quando il suo più degno compagno di giochi (Rainey) potè giocare con lui, poi qualcosa si spense nel suo cuore ma nel nostro ha lasciato un segno indelebile GRAZIE KEVIN
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di GIGA 34 Cerca gli altri messaggi di GIGA 34 Sito Web di GIGA 34 (http://www.giga34.com)
arlen600

Presidente
Presidente
Inviato il: 06 luglio 2009 ore 18:54 Quota arlen600

Ecco fanculizzatevi tutti !!!

IL BP (BradipoPresident)
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di arlen600 Cerca gli altri messaggi di arlen600
jabeque

livello 4
livello 4
Inviato il: 06 luglio 2009 ore 19:01 Quota jabeque

in attesa di riordinare le idee e le emozioni forti di questo fantastico weekend ringrazio davvero tuttitutti, approfitto delle parole di Abe per rilasciare le mie prime dichiarazioni da vincitore della tappa Ledenonese della bradipo-cup:

<<per quanto riguarda i tempi sul giro posso sin da subito rassicurare tutti i miei tifosi, grazie alla posizione in griglia [penultimo. NdR] e nonostante la pista libera sin dalla terza curva [il gruppo lo ha staccato subito. NdR] sono riuscito a non scendere sotto i due minuti>>
<< mi sento un po' come Ben Spies, in grado di vincere senza conoscere il tracciato>>
<<ma soprattutto non credo sia inopportuno un paragone con Valentino Rossi, anch'io sono sicuro di poter avere una lunga carriera e mi propongo sin da subito come protagonista di questo campionato>> 
<<voglio anche ringraziare la mia squadra che durante le libere di sabato ha apportato le giuste modifiche in vista della gara di domenica, è bastato togliere gli specchietti e la targa per rendere sin da subito la moto competitiva, eravamo davvero a posto. Peccato  solo che all'ultimo si sia presentato un concorrente assente alle cronometrate della mattina che è riuscito così a soffiarmi l'ultimo posto in griglia>>

se riesco e ci sarà spazio scriverò un "report da campioni"

intanto ancora mille e mille grazie a tutti e ... come direbbe dbdb CHE SPETTACOLO!

se la scienza ci insegna qualcosa,ci insegna ad accettare i nostri fallimenti come i nostri successi,con calma,
dignità e classe...Figlio di pu**ana te la farò pagare!!Perché mi hai fatto questo,perché?!
Doktor Frederik Frankenstein Jr.

"fatevi un bradipo che non ve ne pentirete" - abe2010
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di jabeque Cerca gli altri messaggi di jabeque
morekawa

livello 7
livello 7
Inviato il: 06 luglio 2009 ore 19:10 Quota morekawa

porc.. putt... e lo sapevo che avrei avuto un avversario degno delle + belle gare all'ultimo sangue......jabeque se vieni a Rijeka in settembre ti faccio vedere io chi è il campione dei bradipi
mi spiace non essere potuto venire, caxxo mi sarei divertito da matti specialmente a tavola con un così bel cuoco.....son contentissimo che vi siate divertiti e specialmente che nessuno sia caduto o si sia fatto male.
prox anno, toccandoci i cojoni, ci sarò sicuramente

SIETE GRANDI ed unici

Finchè abbiamo ricordi il passato dura. Finchè abbiamo speranze il futuro attende. Finchè abbiamo AMICI vale la pena di vivere il presente.
Torna in cima top Torna in cima Pagina personale di morekawa Cerca gli altri messaggi di morekawa
Miche1

Inviato il: 06 luglio 2009 ore 19:32 Quota Miche1

messo on-line le foto fatte da me

http://www.dbrt.it/fotoalbum/album.asp?cat=44&foto=86

ora aspetto quelle degli altri

DBRT Forum : Paddock
Vai a

Pagina di 7   Succ >>
Versione Stampabile        
Inserisci messaggio Inserisci un Nuovo Topic
ABILITAZIONI
Inserimento nuovi Topic
Risposta ai Topic
Cancellazione dei Messaggi inseriti
Modifica dei Messaggi inseriti
Creazione sondaggi
Voto ai sondaggi